Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA 4 - URBANISTICA | 13/02/2020 | Determina a contrarre, Approvazione schema Bando di Gara e relativi allegati per l'affidamento della "Fornitura di materiali e noli per il Cantiere di lavoro per disoccupati n° 163/PA" relativo ai lavori di Realizzazione dei marciapiedi e della pavimentazione stradale in Via Mascagni. |
AREA 4 - URBANISTICA reg.gen. 43 num.part. 12 del 13/02/2020 Determina a contrarre, Approvazione schema Bando di Gara e relativi allegati per l'affidamento della "Fornitura di materiali e noli per il Cantiere di lavoro per disoccupati n° 163/PA" relativo ai lavori di Realizzazione dei marciapiedi e della pavimentazione stradale in Via Mascagni. |
||
AREA 2 - ECONOMICO FINANZIARIA | 13/02/2020 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19899110 DEL 10.01.2020 DITTA ENI S.P.A. REFINING & MARKETING PER FORNITURE SCHEDE DI CARBURANTI PER SCUOLABUS COMUNALI - ADESIONE CONSIP ODA 5302433 |
AREA 2 - ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 42 num.part. 7 del 13/02/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19899110 DEL 10.01.2020 DITTA ENI S.P.A. REFINING & MARKETING PER FORNITURE SCHEDE DI CARBURANTI PER SCUOLABUS COMUNALI - ADESIONE CONSIP ODA 5302433 |
||
AREA 4 - URBANISTICA | 12/02/2020 | Determina approvazione selezione personale Direzione dei Cantieri per lavoratori disoccupati PA/162 e PA/163. |
AREA 4 - URBANISTICA reg.gen. 31 num.part. 11 del 12/02/2020 Determina approvazione selezione personale Direzione dei Cantieri per lavoratori disoccupati PA/162 e PA/163. |
||
AREA 1 - AFFARI GENERALI | 12/02/2020 | Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti (dal 01/10/2019 al 31/12/2019). |
AREA 1 - AFFARI GENERALI reg.gen. 32 num.part. 4 del 12/02/2020 Liquidazione compenso Collegio Revisori dei Conti (dal 01/10/2019 al 31/12/2019). |
||
AREA 4 - URBANISTICA | 11/02/2020 | LIQUIDAZIONE PER MANUTENZIONE 4° TRIMESTRE 2019 MANUTENZIONE "CASETTA DELL'ACQUA" |
AREA 4 - URBANISTICA reg.gen. 47 num.part. 10 del 11/02/2020 LIQUIDAZIONE PER MANUTENZIONE 4° TRIMESTRE 2019 MANUTENZIONE "CASETTA DELL'ACQUA" |
||
AREA 4 - URBANISTICA | 11/02/2020 | LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N° 6 DEL 12/03/2019 .- PAGAMENTO IN ACCONTO - IN FAVORE DELLA D.SSA AGATA DANIELA SIMONA GOLI-NO PER COMPETENZE E ONERI PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA, PRESSO IL COMUNE DI MARINEO, PER IL MEDICO COM-PETENTE AI SENSI DEL D.LGS. N° 81/2008 |
AREA 4 - URBANISTICA reg.gen. 30 num.part. 9 del 11/02/2020 LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N° 6 DEL 12/03/2019 .- PAGAMENTO IN ACCONTO - IN FAVORE DELLA D.SSA AGATA DANIELA SIMONA GOLI-NO PER COMPETENZE E ONERI PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA, PRESSO IL COMUNE DI MARINEO, PER IL MEDICO COM-PETENTE AI SENSI DEL D.LGS. N° 81/2008 |
||
AREA 2 - ECONOMICO FINANZIARIA | 11/02/2020 | Impegno spesa per fornitura Assistenza Software Gestione Presenze del Personale Anno 2020. |
AREA 2 - ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 25 num.part. 6 del 11/02/2020 Impegno spesa per fornitura Assistenza Software Gestione Presenze del Personale Anno 2020. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale